Contenuto principale

 

Ambulatorio infermieristico

San Francesco

 

Vi informiamo che anche nel mese di Settembre l'ambulatorio rimarrà chiuso.

Riapriremo il prima possibile!

 

amb inf logo

  Scarica il volantino informativo

Aperto il Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle ore 9.30 alle 11.30

 

Un'infermiera è disponibile ad eseguire gratuitamente a tutti i cittadini servizi come: 

 

- Iniezioni intramuscolari

- Piccole medicazioni

- Misurazione della pressione

- Misurazione livello glicemico

 

 

 

 

 

Servizio Fisioterapia

San Francesco

Logo studio fisioterapia

Scarica il volantino informativo

Aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle 14.00

 

Servizi offerti : 

 

- Valutazione fisioterapica

- Riabilitazione ortopedica

- Riabilitazione neurologica

- Rieducazione funzionale

- Massoterapia

- Ultrasuonoterapia

- Tecarterapia

- Consulenza, ed addestramento ausili, ortesi e protesi

- Valutazione ambientale

 

 

 

 

 

E' indetta procedura aperta per l'affidamento di un mutuo chirografario a tasso fisso decennale.

La data di scadenza della presentazione delle offerte è fissata per le ore 12.00 del giorno 6/04/2017.

Apertura buste 7/04/2017 ore 9:00.

 

pdf iconBando di gara

 

pdf iconBando di gara gazzetta europea

 

pdf iconCapitolato gara

 

pdf iconDisciplinare gara

 

 

Word 2013 Icon Allegato n. 1 e 1 bis - Istanza e Dichiarazione sostitutiva (doc)  

  

Word icon Allegato n. 2 - DGUE (doc)

 

Word icon Allegato n. 3 - Offerta economica (doc)

 

 

pdf iconAvviso esito

 

 

Aggiornamento del 04/04/2017

punto domanda

Quesito n. 8:

Domanda: Con riferimento alla previsione del bando di gara circa la presentazione della dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 28/12/2000 n. 445 per ciascuno dei soggetti indicati all'art. 80 comma 3 del decreto legislativo n. 50/2016, ss.mm.ii., si chiede conferma che tale obbligo possa essere assolto da un procuratore, che a norma dell'art. 47 comma 2 del DPR 445/2000 abbia piena e diretta conoscenza dell'assenza di tali impedimenti (si veda in tal senso C.d.S., Sez. III, 1 luglio 2013, n. 3544; C.d.S. Adunanza plenaria 20.07.2014 n. 16; C.d.S. Sez. V, 17 marzo 2015 n. 1372).

Risposta: Rientra tra le facoltà del legale rappresentante dell’operatore economico sottoscrivere, per i soggetti indicati all’art. 80 comma 3 del D.lgs 50/2016, la dichiarazione di assenza di impedimenti, purché si dichiari espressamente una piena e diretta conoscenza.


 

 

Aggiornamento del 23/03/2017

punto domanda

 

 

Quesito n. 7:

Domanda: quale era lo scopo originario del finanziamento da sostituire?

Risposta: Lo scopo originario del finanziamento da sostituire riguardava un’altra ristrutturazione di debiti inizialmente accesi per lavori di ampliamento e ristrutturazione di ns immobili.

 


 

Quesito n. 6:punto domanda

Domanda: dai documenti di programmazione economica annuale pubblicati, si evince che l’ente programma di chiudere i bilanci in pareggio. I dati consultivi, tuttavia, evidenziano chiusura del definitivo in utile. Vi preghiamo di chiarirne i motivi e la destinazione dell’utile conseguito.

Risposta: L’utile del 2015 è stato determinato a seguito di una plusvalenza di natura straordinaria dovuta alla vendita di un immobile. Detto utile non è stato ancora destinato.

 


 

Quesito n. 5:punto domanda

Domanda: considerato che l’art. 7 del capitolato d’oneri prevede che “… l’Ente emette apposito atto di delega, non soggetto all’accettazione, sul proprio Tesoriere, il quale è obbligato a versare all’Istituto/Azienda di credito mutuante l’importo dovuto nei tempi, misure e modi contrattualmente pattuiti” e che non è prevista l’accettazione della delegazione di pagamento da parte del Tesoriere, chiediamo dove sia indicata, nella convenzione tra Ente e Tesoriere, l’obbligo del Tesoriere di accettare la delegazione di pagamento;

Risposta: Nel contratto di tesoreria in vigore non è prevista l’accettazione da parte del Tesoriere delle delegazioni di pagamento.

 


 

Aggiornamento del 21/03/2017

punto domanda

 

Errata corrige:

All’art. 4 del Capitolato di Gara, al primo comma, è stato erroneamente indicato mutuo ipotecario. La dicitura corretta è mutuo chirografario.

 


 

Quesito n. 4:

Domanda: è stata sottoscritta una Convenzione/altro documento da cui risulti che il Tesoriere non può rifiutarsi di effettuare i pagamenti inerenti il mutuo in argomento e che pertanto giustifichi la non accettazione dell'atto di delega? Tale documento in quale modo è reso disponibile?

Risposta: Non è stato sottoscritto un documento con il Tesoriere Banca UNICREDIT spa da cui risulta che possa rifiutarsi di effettuare i pagamenti inerenti il mutuo. Il Tesoriere, comunque, non ha facoltà di sottrarsi all’impegno.

 


 

Quesito n. 3:

Domanda: nella Centrale dei rischi di Banca d’Italia è segnalato che nel mese di dicembre 2015 il Vs. Spett.le Ente risulta affidato per € 1.256.000,00 con pieno utilizzo sulla categoria di rischio crediti di firma (fidejussioni). Ci può fornire indicazioni in merito ? (natura della garanzia/durata/banca affidante). Per completezza d’informazione l’ultima Centrale dei Rischi attualmente disponibile (gennaio 2017) segnala fido per crediti di firma per € 673.000 con utilizzo pari ad € 682.000 (sconfino € 9mila).

Risposta: Il nostro Tesoriere Banca UNICREDIT spa, a seguito di procedura negoziata ai sensi degli artt. 20 e 27 del D.lgs 163/2006, ha rilasciato a ns. favore una Garanzia fideiussoria per la cauzione definitiva, secondo quanto previsto all'art. 15 della Convenzione per il servizio di gestione delle RR.SS.AA di superamento del residuo psichiatrico “S. Michele” e della RSA per disabili "Il Cardo" presso il Centro Servizi di Montecchio Precalcino. L'importo contrattuale garantito (10% dell'importo complessivo) è di € 1.195.039,00 - Scadenza 28/02/17.

 


 

Aggiornamento del 03/03/2017

punto domanda

Quesito n. 2:

Domanda: A quanto ammontano le spese per la pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale?

Risposta: Le spese per la pubblicazione del bando sulla Gazzetta Italiana ammontano ad €. 338,28.

 


punto domanda

Quesito n. 1:

Domanda: il tasso omnicomprensivo comprende anche le imposte (imposte sostitutive dello 0,25%)?

RispostaIl tasso offerto dovrà comprendere anche le imposte sostitutive dello 0,25%. Il tasso d’interesse sarà comprensivo di tutte le spese, gli onorari, le commissioni, l’imposta di registro ed ogni altro tipo di remunerazione, comunque denominata. Le spese relative all’istruttoria, qualsiasi altra spesa inerente la gestione del mutuo e le spese per ogni servizio accessorio richiesto durante la vita dell’operazione, comprese le spese contrattuali, saranno a completo carico della Banca mutuante.
Si precisa che sono accettate anche offerte in aumento rispetto all’importo di gara previsto di €. 650.000,00. L’Ente si riserva, tuttavia, il diritto di non aggiudicare la gara qualora le offerte venissero considerate non conformi al principio di congruità, non confacenti alle proprie esigenze di bilancio e/o per sopravvenute ragioni di interesse pubblico.