Contenuto principale

Per informazioni sulle procedure di accesso ai servizi contattate le nostre assistenti sociali al numero 0445/599880.

 
La Residenza di Via Baratto si trova nel centro di Schio, circondata da un parco. Accoglie 192 persone anziane non autosufficienti.
E' divisa in due reparti, a loro volta suddivisi in tre nuclei assistenziali ciascuno. 
 
PLESSO GIARDINO
 
Il plesso Giardino occupa il piano terra ed il primo piano della sede di via Baratto per complessivi 91 posti. Il plesso è suddiviso in tre nuclei assistenziali: Nucleo Blu, Nucleo Rosso e Nucleo Rosa.
 
Il Nucleo Blu (33 posti letto al piano terra) ospita persone anziane che presentano discreta autonomia e/o problematiche di non autosufficienza di grado lieve.
 
Il Nucleo Rosso (40 posti letto al 1° piano) ospita persone anziane non autosufficienti, di ambo i sessi, con ridotto minimo bisogno assistenziale e con problemi di disorientamento.
 
Il Nucleo Rosa (18 posti letto al 1° piano), ospita persone anziane non autosufficienti con ridotto-minimo bisogno assistenziale.
 
 
 
PLESSO VALLETTA
 

Il plesso Valletta occupa il secondo ed il terzo piano della sede di via Baratto per complessivi 101 posti.  Il plesso è suddiviso in tre nuclei assistenziali: Nucleo Verde, Nucleo Smeraldo e Nucleo Giallo.

Il Nucleo Verde (34 posti letto al 2° piano) accoglie persone anziane non autosufficienti, anche con media intensità assistenziale.
 
Il Nucleo Smeraldo (20 posti letto al 2° piano) accoglie persone anziane non autosufficienti, anche con media intensità assistenziale.
 
Il Nucleo Giallo (47 posti letto al 3° piano) accoglie persone anziane non autosufficienti, anche con media intensità assistenziale.
 
 
 
Nel Plesso Giardino è presente il servizio di animazione, con programma settimanale fisso scaricabile qui ed attività mensili presenti nella sezione riguardante L'Attività Dell'Animazione.