Contenuto principale

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell’articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012, (MOG 231)

Art. 10, c. 8, lett. a), d.lgs. n. 33/2013

 

Icona file Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della Trasparenza (2021-2023) - Approvato con Delibera del Consiglio di amministrazione n. 14 del 22/04/2021

 

Icona file cartella di lavoro Excel Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione relativo anno 2020

 

 

Segnalazione di condotte illecite

Icona file odt

 

Modulo per la segnalazione di condotte illecite (whistleblowing)

 

Il modulo può essere presentato con una delle seguenti modalità:


1. tramite posta elettronica all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L’indirizzo è monitorato esclusivamente dal Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, che ne garantisce la riservatezza.

2. Tramite servizio postale. In tal caso, per tutelare la riservatezza, la segnalazione deve essere inserita in doppia busta chiusa con la dicitura “RISERVATA PERSONALE” e indirizzata al:

Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
I.P.A.B. “La C.A.S.A.”
Via Baratto, 39
36015 Schio (VI)

 

 

Per inviare una segnalazione di condotte illecite online in maniera anonima accedete a questa pagina